22 agosto 2011

I prossimi appuntamenti

Oramai sto entrando nel mood mercatini! Cominciai molto in sordina sotto Natale, in un paesello sperduto dall'altra parte del mondo, -12 gradi, nessuno in giro: pure i pinguini erano rimasti a casa. Io e mio fratello, come due martiri, imperterriti siamo rimasti fino all'ultimo spiraglio di sole, ovviamente senza concludere nulla. Ma è stata un'esperienza assolutamente positiva: abbiamo conosciuto i nostri vicini di bancarella e ci siamo divertiti un mondo!

Altro giro altro gettone! Ripartiamo da zero e scegliamo... FERRAGOSTO!! Con 72 gradi all'ombra abbiamo allestito nuovamente il banchetto per arrivare poi alla sera sudati marci circondati da nuvole di zanzare agguerrite! Ma il nostro coraggio è stato premiato e ho avuto parecchio riscontro... Assolutamente da ripetere!!  

Da tempo ho aperto un negozietto virtuale sia su Miss Hobby che Artesanum e ho avuto anche qualche contatto; stessa cosa anche su Facebook ma da sempre ho preferito il rapporto diretto con chi acquista le mie creazioni, vedere la persona che indosserà un mio bijoux non ha prezzo senza contare che dal vivo tutti gli oggetti si possono vedere, toccare, provare. Tutta un'altra cosa rispetto una fotografia!



Quindi vi segnalo i prossimi appuntamenti confermati:
  • 28 agosto - Nibbiola
  • 9 ottobre  - Trecate - Fiera dell'Hobbistica

Nessun commento:

Posta un commento