15 novembre 2011

Com'era --> com'è

Parte la rubrica "Com'era --> Com'è" di Sperliniamo!
L'occasione è nata grazie alla mamma del mio ragazzo, non appena mi ha visto inforcare una pinza mi ha sommerso di accessori che non usava più da smontare e riutilizzare.

Invece di tenerli per me ho deciso di rimodernarli e sono venute fuori alcune cosine, magari semplici ma a costo zero!

Allora cominciamo!


Vedete questi orecchini?
Vi assicuro che sono pesantissimi!!
Oltretutto, li possiede già da diversi anni e si era stufata di indossarli, quindi!








Abbiamo optato per un nuovo bracciale semplicemente unendoli fra di loro e assemblando una catena color oro e argento.


Nella versione in nero per la sera...

...e in rosso, più sbarazzina, per il giorno!

E ovviamente le monachelle sono state pulite e riciclate per un paio di orecchini che vi farò vedere la prossima volta.

1 commento:

  1. Bella idea! Sia per la rubrica che per gli ex-orecchini ora nuovi bracciali.
    Grazie per i complimenti per l'articolo: ti assicuro che ho festeggiato e mi sono vantata non poco ^.^
    A presto,
    Ale

    RispondiElimina