06 novembre 2011

Post inutile della domenica


La stagione dei mandarini!!! Finalmente!!
Posso affermare con sicurezza che sono il mio frutto preferito purtroppo, però, son costretta a mangiarli in solitudine. Perchè?

Non mi piaccioni i peletti bianchi e prima di mangiare un singolo spicchio lo spelo tutto. TUTTO. E non solo: lo apro e mangio l'interno pezzettino per pezzettino.

Lo so che non sono normale.

Ieri ho tagliato la buccia e ho fatto delle casette... Erano sistemate alla perfezione prima della foto, vado a prendere la macchina fotografica, torno e... ZAC! Il mio ragazzo aveva delicatamente tolto tutta la tovaglia.

"Adesso Cristina ti uccide" disse mio fratello.

2 commenti:

  1. Ahaha! Ma quanto ci metti a mangiarne uno???
    Fai prima a spremerlo!!! :-D

    Grazie per aver partecipato all'iniziativa!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. Tutta questione di allenamento!!! AHAHAHAHA

    Ciau ^_^ (seguo sempre il tuo blog)

    RispondiElimina