04 gennaio 2012

Il presepe del 4 gennaio!

Non che allestisca un presepe proprio oggi, anche perchè non sono a casa mia e non mi permetterei mai (non sono stata mica io a piantare un presepe di biscotti sul frigo del mio ragazzo, no.) semplicemente riesco a pubblicarlo solo adesso. Ho le foto pronte da prima di Natale...

Come sapete, mi sono data ai biscotti. E ho fatto due presepi: uno regalato e uno sul sopracitato frigo. Mangiato. Pace all'anima sua... (sì in anticipo, ma che ci volete fà!!)



2 commenti:

  1. Uao! Il presepe di biscotti! Farlo durare sarebbe stato un delitto...
    Auguri in ritardo per le feste ormai passate! Riniziato bene?
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra!
    Be, io sono stata 10 giorni dal mio ragazzo, direi passate splendidamente! ^_^ E tu?
    Auguri anche da parte mia!!

    Ultimamente non sono stata molto al computer, verrò a dare una sbirciatina al tuo blog per vedere le ultime novità!!

    RispondiElimina