29 giugno 2012

Orecchini in madreperla decorata

Mentre continua il progetto Latorten (in collaborazione con mia mamma e Angelica, la ragazza di mio fratello, che si occupa della maggior parte dei testi e della pubblicità) riprendo in mano il mio primo amore... Sperliniamo! Troppo tempo lasciato solo soletto, mi dispiaceeeeeeee non ti abbandonerò più!!


Ricominciamo con degli orecchini con madreperla decorata, quando le ho viste alla fiera a Vicenza (meeeesi fa) me ne sono innamorata e "Questi saranno per me! Aghahgghagh -ghigno malefico-". 
Così è stato, sono gli orecchini del momento (in realtà io porto pochissimi accessori).
Ah, le bottigliette che vedete dietro sono bottigliette riciclose con fiori finti sempre fatti a mano. Ma questa è un'altra storia.



Le idee sono tante, le creazioni pure e presto rimetterò la pagina shopping. Vorrei pure portare avanti i tutorial su youtube, fare fototutorial, approfondire l'argomento nodi cinesi che è molto richiesto e cercato, parlare un po' di riciclo fai da te e magari qualche spiegazione per chi è alla prime armi, e perchè no, rinnovare il design. E' il tempo che manca. Ma come dico da qualche mese a questa parte, "dormirò quando morirò!".
Al lavorooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento